News archive

Premio Ermenegildo Zegna - Edizione 2024

L'Università di Padova, in partnership con il Gruppo Zegna, preseleziona studentesse e studenti prossimi alla laurea e neolaureati interessati a candidarsi all'iniziativa Ermenegildo Zegna Fouder's Scholarship.

Dal 02.02.2024 al 18.03.2024

Premio di Laurea in GEOFISICA "Vittorio Iliceto 2023" - Nomina del Vincitore

Dal 08.05.2023 al 15.07.2023

Istituito dall’Ordine dei Geologi della Regione Veneto, in collaborazione con la Fondazione Museo Civico di Rovereto (Tn), il Patrocinio dell’Ordine dei Geologi del Trentino Alto Adige, l’Ordine dei Geologi del Friuli Venezia Giulia, l’Ordine dei Geologi dell’Emilia Romagna e quello della Lombardia.

Premio Ermenegildo Zegna

Dal 23.01.2023 al 20.03.2023

PREMIO DI LAUREA IN GEOFISICA “Vittorio Iliceto’’ 2022 - Nomina del Vincitore

15.11.2022