Bando di Concorso per assegnazione Premio di Studio Intitolato a Elena Lucrezia Cornaro Piscopia

è pubblica la terza edizione del Bando "Elena Lucrezia Cornaro Piscopia Università di Padova" che premierà con € 5.000 elaborati (ricerche, tesi o saggi) inerenti un lavoro di riscoperta e valorizzazione della presenza femminile in Università

Potranno concorrere giovani di massimo 35 anni che abbiano conseguito presso l'Università di Padova un titolo di Laurea magistrale o di Dottorato di Ricerca, in qualsiasi ambito scientifico-disciplinare; termine di presentazione delle domande: 1 aprile 2021.

Ulteriori dettagli, modalità e requisiti di partecipazione al Bando consultabili alla sezione dedicata nel portale dell'Associazione Alumni o nel sito web di Ateneo.