Lascia il Segno: la cerimonia di premiazione del contest per gli studenti

14.11.2022

Venerdì 11 novembre la Biblioteca di Geoscienze ha ospitato la cerimonia di premiazione per il contest “Lascia il Segno” con cui le studentesse e gli studenti del Dipartimento di Geoscienze sono stati invitati a proporre idee per un murales che decorerà la parete di fronte all'accesso della Biblioteca.

Lorenzo Doppiu, vincitore del contest con il progetto “What comes next” è stato premiato insieme a Rebecca Rajesh Peter che ha collaborato alla realizzazione grafica.

I due studenti, entrambi della laurea magistrale in Geophysics for Natural Risks and Resources, hanno ricevuto in premio una felpa dell’Università di Padova durante una cerimonia alla presenza del professor Nicola Surian, Direttore del Dipartimento di Geoscienze, del professor Paolo Mozzi, Presidente della Commissione di Biblioteca, Cecilia Furlani e Nicolò Bezzon della Biblioteca di Geoscienze e Alberto De Lorenzi, tecnico del Dipartimento di Geoscienze.

Complimenti!!!