Festival BeStem - La Notte Bianca di Scienze e Ingegneria

Venerdì 5 Maggio 2023 | dalle ore 16,00 alle 24,00 | Cortile Dipartimento di Geoscienze e Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione I Via Gradenigo 6

05.05.2023

Torna il 5 maggio la notte bianca di Scienze e Inegneria, BeStem,  dalle 16 a mezzanotte nel cortile di Geoscienze e del Dei.

Il programma dell'iniziativa si apre con la conferenza su "Il vero costo della fast fashion" (Giovanna Brusatin, Valentina Puato, Matteo Ward), seguita dall'intervento su "The Line. Rischi e conseguenze delle città del futuro" (Carlo Pellegrino, Stefano Gandelli).
A seguire inizieranno i concerti delle band Colgate e Antartica.

Dalle 16 alle 20 il Festival propone anche un swap party e una fiera dei progetti studenteschi.

L'evento è finanziato grazie al bando per le iniziative degli studenti dell'Università di Padova.

Programma BeStem