2021 Yearbook Photo Student Contest - Ecco le Vincitrici!

07.04.2022

Si sono concluse le votazioni del concorso Yearbook Photo Student Contest, pensato per raccontare la vita del Dipartimento dal punto di vista degli studenti/studentesse.

Per la categoria Geo_Social, per la quale sono state presentate foto a carattere sociale, volte cioè a catturare “momenti” di vita del geologo è risultata vincitrice Linda Lambertucci con la fotografia "Split"

Per la categoria Geo_Science per la quale sono state presentate foto a carattere scientifico, ovvero finalizzate ad evidenziare un aspetto strettamente attinente al valore scientifico del soggetto; è risultata vincitrice Silvia Aldrighetti, con la fotografia "µrainbow"

Entrambe le fotografie saranno inserite nello Yearbook 2021 del Dipartimento di Geoscienze e a breve le vincitrici riceveranno un piccolo premio.